Sanità protagonista in «Viva» al Locarno Film Festival 2023

2. Simposio sulla sanità sostenibile a Locarno a margine del Locarno Film Festival organizzato da Swiss Medical Network. Un eccellente salotto di discussione sulle soluzioni per un futuro sostenibile della sanità in Svizzera.

«Il nostro è un evento multilingue di un settore specializzato che richiede studio, ricerca e competenze. Come nel complesso mondo della cultura, al centro della città del Pardo. Noi, qui, presentiamo soluzioni per affrontare le grandi sfide della sanità. Spesso sentiamo solo lamentele e problemi, ma oggi è l’opposto», ha aggiunto Dino Cauzza, direttore generale del gruppo di cliniche, ospedali e centri medici che in Ticino è presente con le strutture di Gravesano e Sorengo, sottolineando il successo dell’iniziativa.

«Ringrazio il Locarno Film Festival per averci dato una grande opportunità. Tutta la Svizzera si sposta a Locarno in questo periodo e la scelta del luogo è naturale», ha detto in chiusura al Corriere del Ticino.

Grazie alla moderatrice Christine Maier e ai relatori Nadia Ghisolfi Angelo Eggli Alain Kenfak PD Dr. Christian Garzoni Jacques Bernier Anna Gräbner Martin Vetterli Prof Pierre- Alain Clavien Luisa Lambertini Weber Damien Charles Raymond Loretan e all’organizzazione del Film Festival con l’amato Presidente Marco Solari e Raphaël Brunschwig. Appuntamento all’anno prossimo sabato 10. Agosto 2024.

 

https://www.cdt.ch/news/sanita-protagonista-in-viva-al-locarno-film-festival-324530

Condividi l'articolo: